Recipiente di vetro sotffiayo color vferde chiaro, con numerose bollicine d'aria, di forma quasi completamente conica. Nella parte bassa il vetro si ripiega e rialza verso l'interno per poi poggiare su un cilindro forato alla base.

Bottiglia di vetro soffiato incolore, con grande foro alla base, corpo tondeggiante, collo corto e stretto. Il foro alla base ha il bordo rivoltato verso l'interno, e l'intero oggetto poggia su tre piedini applicati.






Alzata rotonda in maiolica bianca, con bordo rialzato a giorno. Traforo a losanghe e circoletti.



L'aratro ha una bure di legno molto incurvata, collegata all'estremità a una ruota in legno, provvista di otto raggi sempre in legno. La lama del vomere è posta sopra il versoio, anch'esso completamente in legno. Sopra il versoio si dipartono le due stegole in legno, leggermente incurvate e colle...

L'aratro è costituito da una lunga bure in legno e da due vomeri di piccole dimensioni. Le stegole, in ferro, ptresentano la parte finale incurvata.



bacinella a forma di prisma a base trapezoidale, con la base maggiore leggermente curvata. Presenta diverse decorazioni a punzonatura e sbalzoe incisione.



Sostegno per oliera di maiolica bianca, costituito da una base sagomata, su cui poggiano alle estremità due bassi cilindri lavorati a giorno (cerchietti con una ruota inscritta alternati a coppie di losanghe traforate), nei quali erano inserite le ampolle per l'olio e l'aceto. Al centro un pilast...

Bicchiere cilindrico di vetro soffiato incolore, dipinto a rose lilla e fiori azzurri, con foglie verdi e bianche. La base è piuttosto spessa.

Calice semplice, dalla selo grosso e corto,e dalla base molto spessa, di vetro soffiato incolore. Decorazione con fiori rosa, arancio e azzurri.

Calice a campana di vetro soffiato incolore, con stelo corto e solido e base soessa. Decorazione a fiori rosa e arancio.
